Ampie metrature, bassi consumi
Immergas offre una grande varietà di modelli ad alta potenza che coprono tutte le esigenze impiantistiche per abitazioni di ampia metratura, complessi residenziali, stabili pubblici, attività commerciali e industriali.
Nella nuova edilizia o nelle ristrutturazioni le caldaie ad alta potenza si installano come singola unità o in cascata (più caldaie in batteria), garantiscono basse emissioni inquinanti grazie alla tecnologia a condensazione e massimo risparmio di combustibile.
Tutti gli apparecchi possono essere integrati con impianti a fonte energetica rinnovabile come il solare.
L’installazione dei sistemi ad alta potenza Immergas è resa rapida dalla gamma completa di kit idraulici e fumari che facilitano il lavoro dell’installatore.
La gamma alta potenza di Immergas è suddivisa in 4 categorie:
GAMMA MURALI MODULARI
La gamma VICTRIX PRO ErP offre modelli con potenze da 35 fino a 120 kW per realizzare centrali termiche in edifici residenziali e commerciali. Si possono costituire batterie idrauliche fino a 5 generatori con gli appositi kit optional. Tutti i modelli si installano sia all’interno sia all’esterno, a parete o su nuovo telaio portante, per dare soluzioni flessibili ai progettisti che vogliono realizzare centrali termiche in minor spazio.
GAMMA A BASAMENTO MODULARI Immergas propone caldaie a basamento con modelli da 50 e 115 kW e relativi accessori. Sono ideali nelle sostituzioni di centrali termiche e offrono un pacchetto completo facile e veloce da installare. Le caldaie possono essere collocate solo all’interno di una centrale termica.
GAMMA A BASAMENTO MODULARI MULTIBRUCIATORE DA 150 A 900 kW
La gamma di caldaie ARES TEC ErP è stata progettata per costruire centrali fino a 7.000 kW grazie alla possibilità di gestire elettronicamente fino a 8 caldaie in batteria. La gamma si compone di 10 modelli costituiti da più elementi termici che garantiscono ampia modulazione di potenza con elevati rendimenti stagionali. Lo straordinario rapporto potenza/peso/dimensioni le rende ideali quando lo spazio è ridotto.
GAMMA A BASAMENTO MODULARI AD ALTO CONTENUTO DI ACQUA
La gamma di caldaie ARES PRO è stata progettata per costruire centrali da 150 fino a 4.800 kW grazie alla possibilità di gestire elettronicamente fino a 8 caldaie in batteria. La gamma si compone di 7 modelli e rappresenta la soluzione ideale nelle sostituzioni grazie alla particolare compattezza. Nonostante ciò il contenuto d’acqua è elevato e la semplicità di installazione è assicurata dal momento che non è necessario il circuito primario.